Collettiva Natalizia 2024
30 novembre – 6 gennaio
brindisi con gli artisti sabato 7 dicembre ore 18
Melograno Art Gallery
IN GALLERIA
La Melograno Art Gallery propone, come tutti gli anni, una grande collettiva per il periodo natalizio, aperta agli artisti in permanenza, iscritti e in regola con l’abbonamento.*
Tradizionalmente non c’è nessun costo per partecipare alla mostra, ma sarà operata una selezione delle opere che saranno scelte in base alla reale possibilità di vendita nel periodo natalizio e naturalmente fino all’esaurimento degli spazi. (Opere vendibili sono opere non fuori prezzo, non volgari, non di cattivo gusto, non palesemente mal eseguite, non in vendita già online su altri portali, etc. etc.).
La domanda va inviata entro il 15 novembre e le opere dovranno pervenire entro il 25 novembre
Per gli abbonamenti che scadono dopo il 15 novembre e fino al 31 dicembre è richiesto il rinnovo anticipato, rimanendo invariato il termine di scadenza (es. scadenza 7 dicembre 2024 – validità al 7 dicembre 2025 anche se rinnovato al 15 novembre)
Consegna delle opere: dal 18 al 25 novembre
La galleria sostiene un grosso costo per realizzare la collettiva, che ricordiamo è gratuita. Le opere perciò non possono essere vendute autonomamente dagli artisti. Nel caso in cui l’artista volesse ritirarle nel periodo di collettiva è tenuto a corrispondere alla galleria la percentuale del 30%.
Se siete interessati scrivete a info@meloarte.net o se avete delle domande dirette telefonate al 339 2399148
Ci riserviamo di non esporre le opere inviate senza l’intenzione di vendere e/o con prezzi variati rispetto al pattuito e/o misure diverse da quello stabilito. Le opere devono poter essere messe in vendita e non saranno ammesse eccezioni. Le opere che partecipano alla collettiva natalizia non possono essere ritirate prima del 6 gennaio e/o vendute autonomamente. Chi non è in regola con l’abbonamento non potrà partecipare.
La mostra sarà smontata a partire dalle 20 del giorno 6 gennaio
*l’abbonamento alla permanenza ha un costo annuo di 60 euro.